Il centro revisioni Marecchia di Verucchio mette a tua disposizione un impeccabile servizio di manutenzione e revisione auto, andando incontro a qualsiasi tipo di richiesta del cliente per riportare la vettura nelle migliori condizioni. Grazie alla grande professionalità del suo staff e a moderni macchinari, l’autofficina è in grado di fornire TAGLIANDI MULTIMARCA per vetture di qualsiasi tipologia.
Tutti gli autoveicoli, al giorno d’oggi, sono dotati di moltissime centraline elettroniche che hanno il compito di gestire e verificare il corretto funzionamento del vostro veicolo. Qualora il sistema dovesse rilevare un’anomalia, quest’ultima viene memorizzata ed è leggibile e cancellabile solo da un meccanico specializzato tramite uno strumento di diagnosi. Nella nostra autofficina, grazie a dispositivi di ultima generazione, è possibile DIAGNOSTICARE rapidamente ogni problema o guasto su parti ELETTRONICHE e MECCANICHE.
Ogni anno, a causa di perdite naturali attraverso i tubi, di natura leggermente porosa, la maggior parte dei sistemi A/C perde circa il 15-20% di refrigerante. Questa perdita causa una notevole riduzione delle prestazioni dell’impianto, soprattutto per periodi di lunga durata, indipendentemente dalla marca o tipologia del veicolo. Per questo motivo, offriamo un servizio di MANUTENZIONE rivolto agli IMPIANTI DI CLIMATIZZAZIONE di tutte le vetture: auto, furgoni e veicoli commerciali.
La nostra officina effettua tutti i controlli obbligatori previsti dalla legge nell’ambito del rilascio del COLLAUDO e dell’esecuzione di REVISIONI. Eseguiamo un accurato controllo di AUTOMOBILI, MOTO e FURGONI fino a 9 posti, offrendo sempre un servizio puntuale ed efficiente. Tutti i controlli implicano l’impiego di mezzi diagnostici di ultima generazione, proprio come previsto dalla normativa di riferimento nel quadro della regolamentazione italiana. La revisione serve ad attestare che il veicolo sia idoneo alla circolazione su strada: quindi è obbligatorio effettuare una serie di scrupolosi controlli sui singoli componenti. Il servizio di REVISIONI AUTO, MOTO, AUTOCARRI E CAMPER deve avvenire secondo le tempistiche stabilite dalla normativa, al fine da garantire una circolazione del mezzo in totale sicurezza. Tutte le autovetture, gli autoveicoli devono essere soggetti a revisione in 4 anni dalla prima immatricolazione. Successivamente, la revisione va effettuata ogni due anni, cioè un anno si e un anno no (come viene espressamente richiesto dall’art. 80 del Codice della Strada).
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.