
Entra gratuitamente con la tua attività in Valore Romagna e intercetta migliaia di clienti già registrati e in possesso della Card Valore Romagna.
La Card funziona come la SMaC di San Marino ma in Romagna!
Il progetto, partito in Valmarecchia, sostenuto dall'Unione di Comuni Valmarecchia, è oggi attivo anche su Rimini e a breve in tutta la provincia. Valore Romagna mira a difendere l'economia locale, a partire dagli acquisti nelle attività di vicinato, coinvolgendo il welfare aziendale.
Con Valore Romagna, come succede a San Marino con la SMaC, i clienti fanno acquisti nelle attività convenzionate e accumulano un credito spendibile esclusivamente nelle attività locali convezionate.
Tutto il denaro che il territorio concede, rimane con certezza sul territorio! Welfare aziendale compreso!
Al momento per le attività convenzionate c'è da corrispondere soltanto una percentuale sul transato per le operazioni Valore Romagna. Uno strumento quindi che si misura con i risultati: nessun cliente con Valore Romagna? Nessun costo!
Questa registrazione come Affiliato è gratuita e non ha alcun tipo di vincolo. Compila il modulo di registrazione scegliendo l'opzione "Affiliato" e accederai già all'area riservata dedicata alle attività aderenti. Alla pagina "Risorse" troverai la modulistica contrattuale.
Con Valore Romagna, però, la tua attività ha tanti vantaggi aggiuntivi...
- Visibilità sulla piattaforma con una Scheda attività geolocalizzata
- Adesione automatica alle due iniziative Valore Scuola e Valore Sport a potenziamento del progetto e a sostegno delle scuole e delle società sportive di territorio
- Presenza su Valore Romagna anche dei tanti luoghi di interesse turistico-culturale per l'acquisizione della clientela occasionale e turistica
- Possibilità di concedere ricariche maggiorate alla propria clientela per promuovere nuovi prodotti o spingere determinate giornate o periodi specifici. Strumenti individuali all'interno di una strategia di territorio per acquisire nuovi clienti e fidelizzare quelli abituali.
- Possibilità di ottenere bonus per abbattere o azzerare la quota annuale ordinaria da 149 euro (al momento non ancora prevista in questa fase promozionale di lancio). Nessuna quota d'ingresso o quota annuale per chi aderisce al progetto adesso.
- Quota variabile in percentuale rispetto ai risultati ottenuti dall'1 al 6% in base al settore merceologico; nessuna operazione effettuata, nessun costo.
- Possibilità di effettuare operazioni presso altre attività affiliate e risparmiare sugli acquisti di beni e servizi (funzionalità in fase di attivazione)
- Piattaforma di welfare aziendale per premiare i dipendenti e intercettare le risorse distribuite dalle aziende del territorio